REGOLAMENTO

TOMMY BEACH PADEL TOUR 2024
Iscriviti in coppia ad una delle tappe del torneo.
La partecipazione all'evento è gratuita!
I vincitori di ogni tappa riceveranno come premio un paio di occhiali da sole della nuova collezione Tommy Hilfiger e potranno misurarsi in un match esibizione con i campioni del padel italiano.
Il programma del torneo

3 giornate di gara: venerdì e sabato i tabelloni di qualificazione da cui usciranno le 8 coppie che disputeranno i match finali ad eliminazione diretta della domenica.
Possono iscriversi tutti i giocatori amatoriali, maschi e femmine, maggiorenni alla data del torneo. (Categoria Non Classificati o 5a e 4a fascia FITP)
ISCRIZIONE GRATUITA

Formula di gioco

32 squadre (coppie di giocatori) divise in 8 raggruppamenti da 4 squadre si affrontano tra venerdì e sabato nei tabelloni di qualificazione.
Si qualificano per la fase finale di domenica le 8 squadre vincitrici di ogni raggruppamento. Garantite minimo 3 partite per ogni squadra.

Modalità di gioco

15 min il tempo di gioco di ogni match nelle giornate di qualificazione.
30 min la durata dei match nella fase finale ad eliminazione diretta della domenica.
Killer Point in caso di parità al termine del tempo di gioco per stabilire la vincitrice.

Termini e condizioni
  • Tutti i giocatori devono rientrare nella categoria Non Classificati o, in funzione delle nuove classifiche federali, in vigore dal 2023, appartenere alla 5a e 4a fascia
  • Gli iscritti al torneo avranno l’obbligo, di presentarsi almeno 15 min prima delll’orario stabilito dal programma del torneo, pena la perdita della partita a tavolino.
  • Durante la fase finale del torneo che si terrà nella giornata di domenica, le coppie iscritte daranno disponibilità a disputare tutti i passaggi di turno a partire dagli ottavi fino ad arrivare alla finale prevista indicativamente per le ore 16.00.
  • I tabelloni e il programma delle gare verranno compilati entro le ore 18:00 del giorno antecedente all’inizio del torneo e le ore 21.00 del sabato sera prima della domenica (giornata finale del torneo), e saranno a cura dell’organizzazione, presso la sede dove si terrà la manifestazione.
  • La costruzione dei tabelloni sarà stabilita dall’organizzazione, che non sarà tenuta a considerare il valore delle coppie iscritte non avendo possibilità alcuna di averne controllo al 100% dei casi. Non verranno quindi considerati reclami eventuali in tal senso.
  • L'organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti.
LE TAPPE DEL TORNEO